La migliore torta di cipolle al mondo

Spero davvero di aver preparato questa torta di cipolle, la più deliziosa torta di cipolle al mondo! La cosa principale è fare affidamento sui propri punti di forza e non su mezza torta alla volta.

Questa ricetta viene fornita con farina di farro integrale. Puoi anche prendere la farina d’avena e un po ‘di miscela senza glutine per la cottura (compriamo i granati). Gli ingredienti sono formaggio, uova e burro. E questo è lo stesso caso quando dopo aver mangiato devi sbloccare il pulsante in alto sui jeans. Non ho potuto condividere la ricetta.
Per il test:

180 g di burro,
100 ml di acqua
2 tazze di farina di farro integrale
ripieno:

500 g di cipolle,
200 g di suluguni
200 g di formaggio a pasta dura (formaggio di capra duro, olandese o Poshekhonsky)
2 uova
100 g di panna acida
Tagliare le cipolle in piccole strisce e cuocere a fuoco lento fino a quando le cipolle diventano trasparenti. Grattugiare il formaggio su una grattugia grossa. In una ciotola separata, mescola due uova con panna acida.

Sciogli il burro e mescola bene gli ingredienti della pasta. Stendere la pasta in uno strato sottile su una teglia unta. In primo luogo, adagiare le cipolle in uno strato, grattugiare il formaggio nel secondo strato e versare sopra il composto di uova con panna acida.

Cuocere in forno preriscaldato a 200 ° C fino a quando la torta è rosolata — circa 25 minuti.

Related Posts

Добавить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *