KETO DUAL SYSTEM! Impossibile perdere peso!

Un noto nutrizionista ha parlato di una nuova tendenza nella perdita di peso: una dieta chetonica che brucia automaticamente tutto il grasso del corpo.

L’eccesso di peso è pericoloso per la salute e la vita umana. Tutti i medici lo avvertono. Tuttavia, quelli che sono in sovrappeso sanno quanto sia difficile affrontarlo. Soprattutto se non ha qualche chilo in più, ma diverse dozzine!

Tuttavia, anche in questo caso, può facilmente perdere peso nel più breve tempo possibile. Sì, sì, oggi è facile! Nel 2019, i ricercatori hanno fatto una svolta nella nutrizione: hanno scoperto esattamente cosa fa sì che il grasso si trasformi in muscoli ed energia e hanno imparato come attivare quei processi. Con l’aiuto del nuovo metodo è IMPOSSIBILE non perdere peso, perché la lotta contro il grasso sottocutaneo avviene a livello dei processi biochimici.

Abbiamo chiesto a una famosa nutrizionista, medico di altissima categoria, professoressa Evelina Marra , i dettagli di un nuovo modo di dimagrire, in particolare sulla dieta chetonica.

Evelina Marra

– Qual’è il significato della dieta cheto e come aiuta a combattere i chili in eccesso?

– Guardi, la base della dieta chetonica è l’attivazione del processo di lipolisi nel corpo (conversione dei grassi in energia) dovuto alla glicolisi (scomposizione dei carboidrati). Il nostro corpo è molto flessibile e ha un’incredibile adattabilità. Quando smettiamo di consumare carboidrati, il corpo inizia a consumare naturalmente i grassi immagazzinati.

Come funziona? Nel fegato, con una prolungata assenza di carboidrati nella dieta (2-3 settimane), iniziano a formarsi corpi chetonici. Viaggiano attraverso il corpo con il sangue e fanno convertire il grasso nell’energia di cui abbiamo bisogno.

Questo meccanismo per convertire i grassi immagazzinati è stato scoperto dagli scienziati relativamente di recente. E oggi è considerato il più promettente nella lotta contro i chili in più. Con l’aiuto della chetosi, secondo le statistiche, 99 persone su 100 perdono peso, indipendentemente dalle ragioni dell’aumento di peso, dall’età e dalle preferenze alimentari personali. Perdere peso è irreversibile a livello di biochimica.

La dieta chetonica è molto più efficace delle diete più conosciute. Ad esempio, Ducan o Atkins. Questa è una vera svolta nella dietetica.

-Ha appena detto che con la dieta chetonica, una persona può perdere peso automaticamente, indipendentemente dalle proprie preferenze alimentari. Tuttavia, per indurre la chetosi, i carboidrati devono essere eliminati dalla dieta. Come mai?

– Non è proprio una contraddizione. Il fatto è che la stessa dieta chetonica è molto complessa e difficile da tollerare per il corpo. Ciò significa che eliminare del tutto i carboidrati che causano la chetosi è estremamente impegnativo e difficile da sopportare per chiunque. A meno che non finisca su un’isola deserta senza cibo. Questo non è possibile nella vita ordinaria.

Fortunatamente, gli scienziati sono riusciti a risolvere questo problema. Non molto tempo fa, nel 2020, gli specialisti europei di alimenti sani, insieme a nutrizionisti degli Stati Uniti, hanno creato un prodotto, unico nella sua essenza, Keto Dual System. È il primo e unico prodotto sul mercato con due capsule differenti, specificatamente studiate per entrare dolcemente nel corpo in chetosi. Gli ingredienti delle capsule completano e rafforzano l’azione reciproca, attivando in modo rapido e sicuro il processo di combustione intensa del grasso in eccesso e convertendolo in energia.

A differenza della dieta cheto, le capsule Keto Dual System non richiedono cambiamenti dietetici. Perdere peso avviene indipendentemente da ciò che mangi. E questo elimina il verificarsi di effetti collaterali: interruzione del tratto gastrointestinale, nausea, formazione di calcoli renali, ecc. Questo è un vantaggio molto significativo di questo prodotto per tutti coloro che stanno perdendo peso!

Le capsule sono incredibilmente efficaci e facili da portare ovunque Lei sia: in viaggio, al lavoro o in vacanza. Tutto ciò che serve è bere capsule in coppia da due diversi blister due volte al giorno – al mattino e alla sera. È necessario assumere contemporaneamente capsule “A” e capsule “B”, poiché i principi attivi delle capsule interagiscono tra loro e introducono delicatamente il corpo in chetosi già dal secondo o terzo giorno. Questa è la migliore alternativa alla dieta cheto e, soprattutto, senza rischi per la salute e il benessere!

L’assunzione regolare di Keto Dual System satura il corpo di microelementi utili, accelera più volte il metabolismo, migliora il benessere, riduce efficacemente il peso e forma una silhouette snella. E più a lungo una persona prende le capsule, più perde peso, perché il grasso viene scomposto giorno dopo giorno, incl. viscerale. Questo avviene automaticamente e senza interruzioni. Per chiarezza, immagina, ad esempio, il grasso che si è accumulato su un piatto. E ci gocciola sopra del detersivo per piatti. Il grasso inizia immediatamente a dissolversi rapidamente. Naturalmente, questo è un confronto approssimativo. Ma più o meno la stessa cosa accade nel corpo umano con l’assunzione giornaliera del sistema Keto Dual.

La parte migliore di questo tipo di perdita di peso è che il peso scompare automaticamente, in modo completamente naturale per il corpo. Prende le capsule al mattino e alla sera e non deve preoccuparsi di nient’altro. Le piace il cibo, le piace comunicare con i suoi cari e osservare semplicemente i cambiamenti nella sua figura. Ogni volta, giorno dopo giorno, vedendo il suo riflesso nello specchio, noterà che sta diventando sempre più magra! Il puro beneficio e il piacere di una tale perdita di peso, d’accordo? E assolutamente nessun aspetto negativo: non c’è bisogno di fare sport e, ancora di più, non c’è bisogno di morire di fame.

La cosa principale da capire: Keto Dual System è un sistema per dimagrire, il che significa che l’assunzione di capsule deve essere sistematizzata, preferibilmente ogni giorno alla stessa ora. È possibile ottenere buoni risultati nella perdita di peso già dalla terza alla quarta settimana di assunzione delle capsule. Però l’effetto migliore è fornito da un ciclo di 5 settimane o più. Ciò è dovuto al fatto che il nostro corpo in qualche modo richiede tempo per ricostruire, bruciare i grassi e consolidare il risultato. Inoltre, ogni persona richiede un approccio individuale. Ecco perché la durata del corso può variare a seconda del peso iniziale, del tasso metabolico, delle malattie croniche che inibiscono la perdita di peso (disturbi ormonali, disturbi digestivi, ecc.), Nonché del risultato finale desiderato.

Pertanto, la durata minima consigliata del sistema Keto Dual è di 35+ giorni. Questa è una garanzia della sua perdita di peso e di trovare esattamente la figura che sogna. Aiuterà inoltre a consolidare a lungo i risultati ottenuti, prevenendo il riacquisto di peso dopo aver già interrotto l’assunzione delle capsule. Penso che non sia difficile mostrare disciplina nell’assunzione di capsule, sapendo quale meraviglioso risultato si può ottenere. Una figura snella e in forma sarà la migliore ricompensa per Lei!

Voglio mostrarvi alcune foto dei miei clienti che hanno già perso peso con successo grazie al Keto Dual System. Sono stati alcuni dei casi più difficili nella mia pratica. Senza capsule, queste persone non sono mai state in grado di perdere peso prima, qualunque cosa facessero.

Angelica, prima – 107 kg, dopo – 54 kg

Irene, prima – 120 kg, dopo – 65 kg

Elena, prima – 105 kg, dopo – 55 kg

Vorrei aggiungere che perdere peso con il sistema Keto Dual non è solo completamente sicuro, ma anche benefico per il corpo. Le persone diventano più sane dopo aver perso il peso in eccesso.

– Keto Dual System è un prodotto naturale? Ha altri vantaggi oltre alla scomposizione del grasso?

– Sì, questo è un prodotto con ingredienti vegetali naturali di origine specializzata. Grazie alla combinazione unica di sostanze attive, reagiscono tra loro e abbattono delicatamente lo strato grasso. Anche il grasso viscerale, che avvolge gli organi interni di una persona e causa gravi danni alla sua salute, pure si brucia! Di conseguenza, il benessere è notevolmente migliorato. Questo può essere sentito dalla prima settimana di assunzione del prodotto. Avrà più energia e l’allegria sarà mantenuta dalla mattina fino a tarda sera.

Inoltre, queste capsule purificano intensamente il corpo da sostanze e microrganismi nocivi: rimuovono le tossine e normalizzano l’equilibrio del sale marino, nonché il livello di colesterolo e zucchero nel sangue. Inoltre, a differenza di altri metodi e mezzi per la perdita di peso, il sistema Keto Dual aiuta a costruire muscoli (particolarmente importante per gli uomini!) E non riduce il volume del seno – questo è importante per tutte le ragazze!

E anche il corso dell’assunzione di capsule aumenta notevolmente l’elasticità e il tono della pelle, combatte la cellulite e previene anche il rilassamento cutaneo e la comparsa di smagliature. Non è per niente che più dell’80% dei nutrizionisti utilizza questo sistema cheto e tutti i clienti otterranno sicuramente il risultato desiderato.

– Può dirci di più sui componenti del sistema Keto Dual?

Come ho detto, Keto Dual System è un doppio sistema bruciagrassi con una combinazione unica di ingredienti in ogni capsula. È grazie a questa speciale formula che il prodotto fornisce risultati dimagranti così elevati. Per la sua comprensione, numerosi test clinici hanno dimostrato che le capsule sono efficaci al 99,9%, indipendentemente dal sesso, dall’età e dal peso dei soggetti. Oltre al gruppo di sostanze speciali obbligatorie che immergono il corpo nella chetosi, il complesso contiene anche un gran numero di ingredienti ausiliari. Migliorano il processo di combustione dei grassi e saturano il corpo con utili oligoelementi e vitamine. Tra loro:

Estratto di guaranàUn ingrediente unico che accelera il metabolismo del grasso corporeo di 7-10 volte. Aiuta ad abbattere i grassi più difficili in profondità sotto la pelle. Riduce l’appetito, rimuove le tossine e il liquido in eccesso, dà energia.
LeucinaScompone attivamente il grasso viscerale, neutralizzando gli effetti della malnutrizione. Riduce il colesterolo cattivo, stabilizza lo zucchero nel sangue, blocca la formazione di nuovi lipidi
GlutamminaRafforza il sistema immunitario, promuove una massa muscolare più veloce durante la pratica sportiva.
Estratto di zenzeroRimuove i liquidi in eccesso dal corpo, rimuove il gonfiore. Riduce i livelli di cortisolo nel sangue eliminando lo stress. Di conseguenza, il lavoro della ghiandola tiroidea migliora lo sfondo ormonale è normalizzato e il peso scompare più velocemente. Promuove un consumo calorico più veloce.
Calcio HMBMantiene e rinforza i muscoli durante la perdita di peso e migliora l’elasticità della pelle. Previene la formazione delle smagliature. Aumenta la produttività dell’attività fisica, contribuendo a una più rapida comparsa di sollievo dal corpo.

Vorrei mostrarvi i risultati del test delle capsule Keto Dual System presso l’Istituto europeo di dietetica e nutrizione. In totale, 1000 volontari obesi hanno preso parte al test. Tutti hanno preso il prodotto per 35 giorni.

Risultati del test:

  • Hanno perso 10 kg o più – 18% degli intervistati.
  • Hanno perso 5-10 kg – 77% degli intervistati.
  • Hanno perso meno di 5 kg – 4% dei soggetti.
  • Non hanno perso peso affatto – 0,8% degli intervistati
  • Migliorate le condizioni della pelle, combattuto la cellulite – 98,3% degli intervistati
  • Normalizzati dei processi biologici nel sangue – testato al 100%
  • Nessun effetto collaterale o dipendenza testato al 100%

Cioè, come potete vedere, il sistema Keto Dual aiuta letteralmente tutti. Tutti coloro che assumeranno le capsule durante il corso avranno GARANTITO di perdere peso. Questo sistema cheto dovrebbe essere assunto sia con molto peso (quando il sovrappeso è una minaccia per la salute), sia con qualche chilo in più, se, ad esempio, vuole perdere peso prima di una vacanza o di qualche evento importante.

– Dove si può acquistare Keto Dual System e quanto costa?-Il modo più semplice è ordinare Keto Dual System sul sito ufficiale con consegna tramite corriere in qualsiasi punto d’Italia. Qui si può acquistare prodotti certificati originali, assolutamente sicuri e ottiene il risultato desiderato nel più breve tempo possibile!

Per quanto riguarda il prezzo, ora è il più accettabile per ogni residente d’Italia. Perché il produttore sta organizzando una promozione unica con un enorme sconto del 50%! Per quanto ne so, lo sconto è valido solo per un numero limitato di confezioni di prodotto ed è valido per un breve periodo. Quindi, se vuole ordinare Keto Dual System a un prezzo notevolmente inferiore al solito (e il prodotto stesso è relativamente costoso), dovrà lasciare il suo ordine il prima possibile, mentre la promozione è ancora valida.Sito ufficiale di Keto Dual System in Italia

Related Posts

12 thoughts on “KETO DUAL SYSTEM! Impossibile perdere peso!

  1. Thanks for sharing your thoughts on unversity of phoenix online. Rosabella Lamont Petracca

  2. Hi there very cool blog!! Man .. Excellent .. Wonderful .. Jacquenetta Marmaduke Joslyn

  3. Hello to every one, the contents present at this site are really amazing for people experience, well, keep up the good work fellows. Cilka Connor Ambrosius

  4. Awesome article post. Really looking forward to read more. Want more. Myriam Gasper Celina

  5. Hi, of course this piece of writing is truly pleasant and I have learned lot of things from it about blogging. thanks. Delilah Alwyn Foushee

  6. Hi, I do believe your site may be having browser compatibility issues. Darcey Jermaine Kahaleel

  7. Muchos Gracias for your post. Really looking forward to read more. Fantastic. Basia Bryan Rizzi

  8. This will give you a powerful upper hand that can attract thousands of potential readers. Marjy Arie Catlee

  9. I am not sure where you are getting your information, but good topic. Martina Rutledge Herrle

  10. I believe you have mentioned some very interesting points, thanks for the post. Erena Hardy Theurich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *