Must-have in cucina: 5 cose da cucinare divertenti e gustose

Tutti possono cucinare gustosi e sani. È solo necessario creare le condizioni necessarie.

Ciò aiuterà un set minimo di elettrodomestici e un paio di utili utensili da cucina. Quindi, con buona musica e di buon umore, la casa è più gustosa che non a casa.

  1. Uno spremiagrumi ti fornirà una porzione giornaliera di vitamine e minerali naturali. Preparando un delizioso succo, infatti, ottieni acqua biologica, che ti riempie di energia e dona luminosità alla pelle. La fibra è assente, quindi tutti i benefici vengono assorbiti all’istante.

Per i principianti è adatto uno spremiagrumi universale, che prepara facilmente e rapidamente succhi di frutta e verdura. Questo può essere un modello molto semplice o un’opzione più durevole ed estetica. I modelli moderni sono facili da montare, lavare rapidamente e non occupano molto spazio. Resta solo da comprare verdure, lavare, aggiungere un paio di mele, bruciare e il gioco è fatto!

Lo spremiagrumi stringe succhi più deliziosi e sani. Con esso, puoi fare il succo di qualsiasi erba fresca e la torta è completamente asciutta. Per il prezzo dei modelli a coclea sono molto più costosi di quelli universali. Anche il tempo di centrifuga richiederà più tempo. Quindi questa opzione è più probabile per gli utenti esperti.

  1. Un frullatore è un frullato, un gazpacho, un dessert di frutti di bosco, latte di noci, purè di patate e zuppe di crema. Può anche macinare noci e semi, preparare salse e bevande analcoliche. Con un frullatore, la tua dieta diventerà più varia e vorrai cucinare a casa più spesso.

Un frullatore fisso a forma di bicchiere è l’ideale per i frullati. Lanciavano frutta a fette, foglie fresche di menta o spinaci, aggiungevano acqua e premevano un pulsante. Il resto è fatto per te dal frullatore.

Un frullatore a immersione è più adatto per le zuppe di crema quando puoi mescolarlo direttamente in padella. Sarà anche possibile preparare un frullato con un frullatore a immersione, ma ci vorrà più tempo e fatica e la coerenza non sarà sempre uniforme.

  1. L’essiccatore per verdure è un design facile da usare con cui le insalate vengono cotte più velocemente. Non c’è bisogno di aspettare che l’acqua venga scaricata dall’aneto o dagli spinaci – diverse rotazioni nell’essiccatore e verdure possono essere inviate all’insalata. È anche conveniente lavare bacche fresche e congelate. Un modello semplice può essere acquistato su Ikea.
  1. Un coltello per sbucciare le verdure è necessario per tutti coloro che cucinano le verdure a casa. Sbucciare carote e barbabietole, rimuovere una pelle dura dai cetrioli e dalle zucchine risulterà facilmente e naturalmente. Più affilata e migliore è la lama, migliore è. Più elegante è il tuo coltello, più piacevole sarà te e le tue verdure.
  1. Luce e musica sono più importanti in cucina di grembiuli e presine. In condizioni di scarsa illuminazione, anche 15 minuti in cucina sembrano tormento. Oltre all’umore, possono soffrire anche le dita. Per la tua musica preferita, cucinare qualsiasi piatto sarà un piacevole passatempo. Anche i piatti della musica si lavano più facilmente e più velocemente. Quindi più musica e luce! L’importante è non ballare, dimenticandosi della stufa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *