SCOPRO UN METODO UNIVERSALE CHE FA GUARIRE LE ARTICOLAZIONI ANCHE DOPO I 50 ANNI!

Il medico afferma di poter curare anche un’osteocondrosi di 18 anni in pochi mesi. È in grado di curare anche il paziente più anziano che soffre di artrite complessa in soli 78 giorni. Per quanto riguarda i dolori articolari, assicura che se segui il trattamento consigliato e agisci come indicato, qualsiasi dolore sarà alleviato in soli 4 giorni! E 48 anni di pratica medica confermano ciascuna delle sue affermazioni. Subito dopo la trasmissione del programma “Come prendersi cura e proteggere le articolazioni a qualsiasi età” sulla televisione colombiana, il famoso professore Nicolo Moreno ha accettato di concederci un’intervista.

– Salve, dottor Moreno! Mi dica se è vero che le malattie articolari e l’osteocondrosi sono compagni inevitabili di tutte le persone anziane?

Buona giornata! È un piacere vederla e sono contento che Lei abbia fatto una domanda del genere. La mia risposta ovviamente è no. Un inevitabile compagno della vecchiaia è la vostra fiducia nei medici, che visitate da molti anni, ma non riuscite a curare la malattia. Ai medici che incolpano la vecchiaia di tutto e non vogliono nemmeno vedere l’essenza del problema. In effetti, le malattie articolari possono essere curate a qualsiasi età.

Se conoscete il segreto, potete guarire velocemente pur essendo a casa, come fanno migliaia di miei pazienti.

– Qual è questo segreto?

Il segreto è capire perché una persona sta sentendo il dolore. Nelle enciclopedie vengono presentate fino a 69 possibili cause di osteochandrosi e artrosi, ma le conseguenze più ovvie di queste malattie: articolazioni, vertebre e cartilagine perdono elasticità, a causa della quale si verifica il dolore. Tutto ciò accade a causa di disturbi circolatori. Il segreto è semplice: è necessario prima di tutto ripristinare l’afflusso di sangue alle articolazioni.

– Sì, ma si ritiene che il ripristino del flusso sanguigno dopo 45 anni sia quasi impossibile.

 È una bugia! Ho fatto guarire completamente le persone che prima si muovevano solo su una sedia a rotelle. Per loro la disabilità era una condanna a morte, ma anche loro hanno ripreso a camminare da soli! D’accordo che questo è un risultato molto più significativo rispetto ad altri problemi a 45 anni.

– Quanti pazienti Lei ha già salvato da una sedia a rotelle? Moltissime persone, non posso nemmeno fornire una cifra esatta. Ma la maggior parte dei miei pazienti sono persone di età superiore ai 40 anni che hanno problemi “con l’età”. Vengono da me con le malattie come l’osteochandrosi, l’artrosi, l’artrite, la radicolite e i nervi schiacciati, tutto ciò complica notevolmente la loro vita quotidiana.
I miei pazienti piangono per il dolore, anche il semplice camminare è difficile per loro. Sono tutte persone normali, non ex atleti o disabili. Sento spesso: “Perché proprio io?” E io rispondo: “Va tutto bene, non disperiamoci, ma semplicemente recuperiamo la circolazione sanguigna”.

– Come è possibile recuperare la circolazione sanguigna a questa età?

Fino a poco tempo fa, abbiamo curato i nostri pazienti con l’attività fisica, eseguendo gli esercizi complessi sui simulatori. Questo è un metodo molto efficace, ma è anche piuttosto complesso e lungo. È abbastanza difficile perchè molte persone non hanno tempo per andare in palestra.

Ero convinto che dovesse esserci un metodo diverso, più moderno e più semplice – e alla fine l’ho trovato.

– È molto interessante! Lei può raccontare ai nostri lettori qualcosa di più riguardo questo metodo?

Sì, il nostro centro è stato il primo al mondo ad avere accesso al prodotto più innovativo per il trattamento dell’osteocondrosi e dei dolori articolari, che si basa sull’antica medicina tradizionale cinese. Ammetto che quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho riso perché non credevo nella sua efficacia. Ma dopo la fine dei test, sono rimasto perplesso: 4.567 persone sono guarite completamente dalle malattie di cui soffrivano, ovvero il 94% degli intervistati. Il 98% si sono sentiti molto meglio e solo lo 0,4% non hanno notato alcun cambiamento.

– Di che tipo di prodotto stiamo parlando?

Sto parlando della crema speciale Bioforce. È un prodotto che permette in brevissimo tempo, circa 4 giorni, di eliminare completamente i dolori alla schiena e alle articolazioni e di riprendersi completamente anche nei casi più gravi entro pochi mesi.
La crema viene prodotta solo nella regione nord-occidentale dell’Europa e la Croce Rossa italiana sta spendendo quasi 1,3 milioni di euro per sostenere questo prodotto. Inoltre abbiamo stanziato circa 200 mila euro per il diritto esclusivo di vendita di questa crema in Italia.

– Come funziona questa crema miracolosa?

Non è un miracolo, ma solo scienza e gli ultimi sviluppi degli scienziati. Bioforce contiene solo gli ingredienti attivi naturali che hanno lo scopo di curare infiammazioni, recuperare la circolazione sanguigna e patologie dei dischi intervertebrali. Grazie dell’uso regolare della crema, le malattie delle articolazioni e del sistema muscolo-scheletrico cessano di svilupparsi.

Anche dopo una semplice applicazione della crema sulla parte del corpo interessata, vengono attivate circa 930.000 cellule, che aiutano a migliorare il flusso sanguigno.

– È davvero notevole. Lei potrebbe raccontare più in dettaglio, a cosa servirebbe questo ad una persona comune?

Ciò significa che la medicina medievale è rimasta nel passato. Ora le articolazioni possono essere curate a casa in appena un mese o due di uso costante del prodotto. La crema BIOFORCE non solo allevia il dolore, ma agisce a livello cellulare, eliminando la causa del dolore e recupera le articolazioni e la colonna vertebrale allo stato sano. La crema non solo allevia i sintomi della malattia, ma elimina la causa principale: normalizza il flusso sanguigno e permette alle cellule di rinnovarsi.

Possiamo dire che Bioforce avvia le proprietà rigenerative del corpo dopo la prima applicazione, di conseguenza, sarà notato subito come il dolore se ne va. Il trattamento dura in media da un mese a 2 mesi, a seconda dei singoli indicatori. Dopo un trattamento, la microcircolazione sanguigna migliorerà, le pareti dei vasi sanguigni saranno rafforzate, i processi metabolici miglioreranno e la rigenerazione del tessuto cartilagineo si accelererà.

– Bioforce aiuta solo in casi di artrosi e osteocondrosi?

No! Ripeto, agisce a livello cellulare per recuperare il flusso sanguigno. Cura tutte le malattie associate alle articolazioni e alla colonna vertebrale: artrosi e artrite, sciatica, reumatismi, sciatica, osteocondrosi, nonché lussazioni, distorsioni, lesioni, contusioni e fratture. La crema BIOFORCE è consigliata anche per infortuni sportivi e tensioni muscolari.

E, soprattutto, la crema elimina tutte queste malattie e non solo allevia temporaneamente i sintomi.

LA CREMA BIOFORCE allevia davvero il dolore (nelle prime fasi del trattamento), ma poi completamente cura la malattia. Vi prego di capire: amo lo sport e il fitness e non smetterò mai di praticarlo e di consigliarlo, ma per la maggior parte dei pazienti, Bioforce è il trattamento più semplice, efficace ed economico.

– Immagino che molte persone chiederanno: “Dove posso acquistare Bioforce?”

Volevamo vendere Bioforce nelle farmacie su scala più ampia, ma non eravamo d’accordo con i farmacisti, poiché Bioforce potrebbe mettere a repentaglio la loro attività e incidere negativamente sui loro ricavi. Per anni, le persone hanno acquistato farmaci costosi che alleviano solo il dolore e non possono curare la causa della malattia, e questo di solito è nel migliore interesse delle aziende farmaceutiche.

Per questo abbiamo deciso di vendere Bioforce solo sul sito ufficiale, che tra l’altro offre una serie di vantaggi: vendita senza intermediari, e quindi il prezzo è circa 5 volte inferiore rispetto ad altri paesi.

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, il pagamento è al ricevimento del pacco. Per utilizzare questo prodotto non è necessaria la consulenza di un medico, il trattamento viene effettuato in casa. Mi creda: questo è molto efficace. Potete provare anche gli altri prodotti, ma sono convinto che non troverete nulla di più efficace di BIOFORCE.

– Dottor Moreno, grazie per l’intervista! Vorrebbe dire qualcos’altro ai nostri lettori prima di salutare?

Sì, certamente. Vorrei attirare l’attenzione dei lettori sul fatto che le malattie della colonna vertebrale e delle articolazioni progrediscono abbastanza rapidamente e anche un lieve dolore ricorrente può essere motivo di preoccupazione.

E ricordate: le patologie causate dai dolori alla schiena e alle articolazioni non solo provocano disagio, ma accorciano anche la vita di 10-15 anni.

P. S.: P.S. Dopo l’intervista, il dottor Moreno ci ha piacevolmente sorpreso: ha concordato con il produttore di BIOFORCE le condizioni speciali per l’acquisto di questa crema per i nostri lettori. E ora avete un’opportunità unica di ordinare Bioforce con uno sconto aggiuntivo ad un prezzo molto conveniente. Non solo potete risparmiare sull’acquisto di questo prodotto super efficace, ma soprattutto dimenticherete completamente le malattie associate alle articolazioni e alla colonna vertebrale.

L’intervista è stata preparata da Silvia Ferri
La foto stata presa da fonti aperte.

Prestate attenzione: Todos nuestros productos cumplen con los principales estándares de calidad europeos y se someten a rigurosas pruebas. Por razones de seguridad, todos los lotes se desinfectan y solo luego se envían al remitente. Todas las manipulaciones con productos se llevan a cabo con trajes de protección especiales. Cumplimos con todos los requisitos del Ministerio de Salud.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *