5 semplici principi che seguo ogni estate

  1. Non bevo bevande ghiacciate. Chiedo al cameriere in anticipo di non aggiungere ghiaccio, ma se è troppo tardi, prendo io stesso i cubetti dal bicchiere. Bevande troppo fredde con digestione compromessa dal ghiaccio. Tengo anche succhi di frutta e limonate dal frigorifero prima di bere a temperatura ambiente per qualche tempo.
  2. Mangia verdure ogni giorno. L’estate è il momento migliore per deliziare il corpo con una nuova porzione di clorofilla. Spinaci, cale, rucola, basilico, aneto o prezzemolo da un giardino estivo – i benefici delle erbe fresche e dei succhi verdi sono molto più della clorofilla secca con iherb.
  3. Cerca la semplicità degli ingredienti e delle combinazioni. In estate, vuoi sempre passare meno tempo in cucina e fare una scelta a favore di un pasto semplice. Faccio verdure di stagione come base di ogni pasto e aggiungo cereali integrali, avocado, uova o formaggio giovane a loro.
  4. Mangia bacche e frutti ogni giorno. Questo principio è rilevante tutto l’anno, ma in estate mangio frutta più spesso. Cerco di portare frutta di stagione nei mercati e comprare bacche da mia nonna.
  5. Mangia bacche e frutti ogni giorno. Questo principio è rilevante tutto l’anno, ma in estate mangio frutta più spesso. Cerco di portare frutta di stagione nei mercati e comprare bacche da mia nonna.

  • Nella foto – una delle insalate estive preferite: mais crudo, avocado, cetrioli, pomodori, cipolle rosse o aglio, olio d’oliva, un po ‘di succo di limone, sale e pepe.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *